intervista a lola

« Older   Newer »
  Share  
antonionico
view post Posted on 1/2/2013, 10:45




ciao mi chiamo antonio frequento la scuola sassetti-peruzzi istituto turistico di Firenze e sono un super fan di Lola e del musical di Notredame che ho visto tanti anni fa.
ho un sogno nel cassetto: intervistare Lola.
scrivo qua sotto le domande che gli voglio fare:

ciao Lola ti è piaciuto fare esmeralda?
come è stato lavorare con gio di tonno?
con chi ti sei trovata meglio?
quanto c hai messo a imparare le canzoni?
quale è il luogo dove preferivi studiare le canzoni?
quale è la canzone in cui hai preferito cantare?
in quale citta ti è piaciuto lavorare?
spero tanto di rivederti in uno spettacolo!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
antonionico
view post Posted on 14/2/2013, 11:07




Ciao Antonio e benvenuto nel Forum di Lola Ponce! Direi che sei capitato nel posto giusto per realizzare il tuo sogno! Ecco qua le risposte alle tue domande per intervistare Lola Ponce! Un abbraccio forte!


1) Com'è stato interpretare Esmeralda? Mi ha dato una grandissima emozione! Sentivo dentro la mia anima che quel ruolo era per me! Sono cresciuta col pubblico, consapevole di quello che la gente ama: la notorietà, la spontaneità... Ho perciò cercato di plasmare il personaggio sulla mia personalità: Esmeralda nasce libera, e Lola le ha dato ancora più libertà... Mi sono preparata tantissimo per questo personaggio. Prima, nel mio paese, cantavo, danzavo e recitavo, ma mai contemporaneamente come "Notre Dame de Paris" richiede... E mi diverto! Sebbene ci siano coreografie da seguire, sono sempre molto libera nell’interpretazione. mi è piaciuto tantissimo!
2) Ho sempre sognato di lavorare con lui. Per me è una enorme responsabilità essere stata scelta da Cocciante per duettare con Giò.
3) Sicuramente con Giò ho instaurato un forte legame, visto che spesso duettavo con lui, ma ha un carattere molto diverso dal mio.
4) Ricordo che imparai la canzone "Vivere per amare" in macchina con mio padre, girando per Barcellona. Avevo 30 minuti di tempo. Sentivo dentro la mia anima che quel ruolo era per me! E al provino ho cantato quella canzone, senza dubbio, nel modo più emozionante di sempre! Poi studiavo tanto durante le riprese e posso dire che nel giro di 2 mesi ho imparato quasi tutte le canzoni.
5) Ti sembrerà strano ma il posto in cui preferivo studiare era il bagno! Quando aspettavo che la sala trucco fosse libera, mi infilavo con il copione in mano in bagno e iniziavo a cantare...soprattutto sotto la doccia!
6) La canzone a cui sono più legata è sicuramente " Vivere per amare".
7) In ogni città ho lasciato una parte del mio cuore ma quella più emozionante è stata sicuramente all'arena di Verona.

Bene! Spero ti siano state di aiuto le mie risposte per colmare le tue curiosità su Esmeralda! Nel frattempo ti consiglio di sentirti il mio cd "Desnuda" e il singolo "Fuori di me".
Un abrazo fuerte!
 
Top
antonionico
view post Posted on 14/2/2013, 13:31




Grazie per la risposta! spero di vederti su un altro musical e ho visto il video dellla canzone e mi è piaciuto.
 
Top
2 replies since 1/2/2013, 10:45   77 views
  Share